Informativa sul trattamento dei dati personali
ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI considera la tutela della riservatezza dei soggetti con i quali intercorrono relazioni contrattuali un valore essenziale: per questo è da sempre attenta a trattare e conservare i dati personali che le vengono comunicati secondo liceità e correttezza, in piena trasparenza e con un alto livello di sicurezza.
Nel rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, (Codice Privacy), desideriamo informarLa circa le modalità di trattamento dei dati effettuate da ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI e dei diritti che, in quanto soggetto interessato, Le spettano.
Titolare del trattamento è ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI, con sede Legale in Via Giuseppe Vincenzo Walder,45, 21100 Varese VA, Italia, P.IVA : 02678960358- C. F. AZIENDA: JNGJNI86D68Z210T.
1) Finalità e modalità del trattamento
Ai fini dell’adempimento del servizio fornito attraverso il sito www.hotelmiravarese.it, regolato dai Termini e condizioni d’uso, in seguito denominato Servizio, ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI deve acquisire, o già detiene, alcuni dati personali che La riguardano.
Tutti i dati personali da Lei forniti a ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI, ovvero altrimenti acquisiti, sono trattati da ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI, in forma elettronica e cartacea, nei limiti strettamente necessari al miglior rispetto degli obblighi derivanti dalla legge, nonché a fini di ottimizzazione delle prestazioni e servizi a Lei offerte.
In caso di Suo rifiuto alla comunicazione di tali dati, ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI sarebbe impossibilitata a prestare il servizio richiesto e a dare esecuzione alla richiesta.
ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI garantisce che il trattamento dei Suoi dati personali avviene sempre e comunque mediante strumenti manuali ed informatici idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I dati personali forniti attraverso il sito www.hotelmiravarese.it, per effetto meramente statistico, analitico e di studio, vengono comunicati alla società Local Web S.r.l., la quale gestisce il sito internet.
2) Comunicazione dei dati
I Suoi dati potranno essere oggetto di comunicazione:
– a soggetti cui la legge, regolamenti o normative comunitarie attribuiscano tale facoltà di accesso, negli esclusivi limiti normativamente concessi ed unicamente per i fini colà espressi;
– a società, cui ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI può rivolgersi per l’effettuazione di operazioni necessarie per l’esecuzione delle disposizioni da Lei ricevute e la prestazione dei servizi richiesti. In particolare i Suoi dati personali potranno essere trasmessi anche fuori dall’Unione Europea, per l’effettuazione di operazioni necessarie per l’esecuzione delle disposizioni da Lei ricevute e la prestazione dei servizi richiesti;
– a Local Web s.r.l., per i motivi di qui sopra citati, per effetto meramente statistico, analitico e di studio, vengono comunicati alla società Local Web S.r.l., la quale gestisce il sito internet.
Si avrà cura di trattare i Suoi dati secondo i principi di liceità e correttezza e soprattutto nei limiti della stretta necessità. Nell’attività di comunicazione sono rispettati i medesimi parametri di sicurezza richiesti a norma di legge ed i trattamenti perseguono solo le finalità per cui i dati sono stati raccolti.
In ogni caso, i Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione non eventualmente da Lei espressamente autorizzata.
3) Diritti dell’interessato
Ai sensi dell’art. 7 del Codice Privacy, l’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2 del Codice Privacy;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
Inoltre, l’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Per ogni chiarimento, nonché per l’esercizio dei menzionati diritti, è possibile rivolgersi ad ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI, con sede Legale in Via Giuseppe Vincenzo Walder,45, 21100 Varese VA, Italia, e-mail hotelmira45@gmail.com
4) Modifiche e aggiornamenti
ALBERGO MIRA DI JIANG JIANI potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la presente Privacy Policy anche, ma non solo, in considerazione della modifica delle norme di legge o di regolamento che regolano questa materia e proteggono i tuoi diritti. Le modifiche e gli aggiornamenti della Privacy Policy saranno notificati individualmente agli utenti già iscritti e per via generale nella Homepage del sito www.hotelmiravarese.it non appena adottati e saranno considerati vincolanti non appena pubblicati sul sito in questa stessa sezione o ove l’utente non decida di cancellarsi dal sito trascorsi 7 giorni dalla notifica individuale. La preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata Privacy Policy.
CHECK-IN CHECK-OUT POLICY:
CHECK-IN: dalle 14:00.
CHECK-OUT: entro le 11:00 a.m.
EARLY CHECK-IN/ PRE-REGISTRAZIONE: Il check-in anticipato è offerto in base alla disponibilità.
REQUISITI DI CHECK-IN: Nell’interesse della sicurezza e per prevenire frodi, gli ospiti sono tenuti a confermare la loro identità fornendo il loro documento di identità valido rilasciato dal governo (patente di guida, passaporto, carta d’identità, ecc.) al momento del check-in. È richiesta anche una carta di credito valida e firmata a nome dell’ospite. È responsabilità dell’ospite comprendere a pieno il modo in cui la sua banca elabora le spese sulla sua carta di debito o di credito. REGISTRAZIONE OSPITI: richiediamo informazioni contrattuali valide dagli ospiti che effettuano le prenotazioni, tra cui nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e firma. I nomi di tutti gli ospiti che occupano la stanza devono essere registrati. La struttura può riservarsi il diritto di non far salire nelle camere alcun soggetto esterno che non sia un cliente.
PRENOTAZIONI GARANTITE: Tutte le prenotazioni devono essere garantite con una carta di credito valida. Accettiamo Visa, MasterCard. Siamo autorizzati ad addebitare sulla tua carta di credito in caso di mancata presentazione o partenza anticipata o danni. Si prega di assicurarsi di ricevere un numero di conferma della prenotazione quando si effettua una prenotazione.
CANCELLAZIONE: L’Hotel Mira non è responsabile per le condizioni meteorologiche, le emergenze personali o le modifiche agli orari dopo la scadenza dei termini di cancellazione. Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella nei 3 giorni prima dell’arrivo.
NO SHOW: Il mancato check-in alla data di arrivo prevede l’addebito del 100% del soggiorno originale, per una prenotazione garantita con carta di credito si tradurrà in una tassa di No-Show addebitato sulla carta di credito.
DIRITTO DI RIFIUTARE IL SERVIZIO: L’Hotel Mira è di proprietà privata. L’Hotel Mira ha una politica di tolleranza zero, rifiuteremo di offrire il servizio o l’alloggio nel nostro hotel all’ospite,
oppure quest’ultima sarà espulsa, senza rimborso, in caso si rifiuti di rispettare gli standard e le politiche stabilite dalla legge italiana e dall’Hotel stesso per il funzionamento e la gestione
dell’ultimo. L’Hotel Mira negherà il servizio o espellerà un ospite per: il rifiuto o il mancato pagamento di alloggi, se sotto l’influenza di alcol, droghe, o qualsiasi altra sostanza intossicante. In egual modo verrà punito chi agisce in modo rumoroso, chi causa il disturbo della pace degli altri ospiti o non è in linea con le leggi statali sui liquori; non è in grado di controllare adeguatamente i loro figli in ogni momento, chi cerca di utilizzare l’hotel per uno scopo illegale; per l’ospite che cerca di portare nell’hotel un’arma da fuoco o qualsiasi altro oggetto posseduta illegalmente, compresa una sostanza esplosiva o pericolosa, sostanza tossica, qualsiasi oggetto che è illegale possedere e che può essere pericoloso per altre persone; qualsiasi oggetto che possa distruggere, danneggiare, deturpare o minaccia di danneggiare la proprietà dell’hotel o degli ospiti.
CODICE DI CONDOTTA:
LE CAMERE SONO NON FUMATORI: Per sicurezza e per assicurare che la nostra struttura non è esposta a oggetti o azioni che creano un odore che è malsano e sgradevole per altri ospiti oppure per il personale, e che è oltremodo difficile da rimuovere dall’aria, moquette, pareti e mobili non permettiamo il fumo di tabacco, marijuana, droghe illegali, sigarette elettronice, penne a vaporizzatore, svapo, cartucce contenenti il liquido di nicotina, narghilè, incenso, sigari, combustione di candele, l’uso o la diffusione di olio di patchouli o altri oli essenziali a base vegetale del forte odore o prodotti sintetici nella nostra struttura. Gli ospiti sono invitati a informare immediatamente il personale della reception se sentono odore di sigaretta, marijuana o altri odori sgradevoli. Questa politica non ha lo scopo di impedire alle persone di fumare, ma di regolare dove fumano e come influisce sugli altri. La marijuana è vietata in ogni momento. Una multa di minimo €250,00 sarà addebitata a qualsiasi ospite che viola la politica di fumo. L’eccezione sulla politica di cui sopra si applica alle camere con balcone. In questo tipo di camera è consentito fumare sul balcone. Si prega di notare: il tabacco o altri prodotti per fumare non devono mai essere lasciati incustoditi e possono essere messi solo nel posacenere.
CAMERA: Non è consentito spostare o rimuovere mobili. Non è inoltre consentito spostare o rimuovere decorazioni o apparecchi elettrici, o utilizzarli per scopi personali, diversi da quelli per cui sono destinati. Il nostro staff rimetterà tutto al suo posto originale e eventuali danni verranno addebitati sulla carta di credito dell’ospite .
BAMBINI: I bambini di tutte le età e ben educati sono accolti. I bambini di età inferiore ai 2 anni soggiornano gratuitamente condividendo il letto pre-esistente. Come genitori, tutori o accompagnatori di bambini siete personalmente e legalmente responsabili e dovete supervisionarli in ogni momento. Per motivi di sicurezza, si prega di non lasciare i bambini
incustoditi nelle camere degli ospiti o consentire loro di vagare nella proprietà dell’hotel senza sorveglianza.
DANNI SCOPERTI DOPO IL CHECK-OUT: danni alle attrezzature ed all’arredamento, compresa la rimozione di apparecchiature elettroniche, saranno addebitati al 100% del valore di sostituzione pieno e nuovo più eventuali spese di spedizione, movimentazione e spese accessorie. Eventuali danni alla proprietà dell’hotel, accidentali o intenzionali, sono a carico dell’ospite registrato per ogni particolare camera. Eventuali costi di riparazione e/o sostituzione saranno addebitati sulla carta di credito del cliente registrato. In casi estremi, saranno perseguite accuse penali.
DANNI A MATERASSI E BIANCHERIA: Danni a materassi e biancheria inclusi: asciugamani, lenzuola, copriletti e coperte, derivanti dall’uso di accendino o fiammiferi, coltelli, sigarette accesi, morsi dai cani, graffi dai gatti ecc.. comporterà un costo per la pulizia speciale, riparazione o sostituzione dell’articolo danneggiato.